Funzioni del Dicastero dell’Ambiente

Il Dicastero dell’Ambiente retto da S.E. Monica Langé, è stato istituito al fine di ricercare nuove tecnologie verdi per la tutela dell’ambiente, sia in campo terrestre che marittimo. Tali tecnologie verranno valutate e successivamente adottate su proposta del Primo Ministro. In assenza di territorio la Principauté du Sabourg potrà implementare le tecnologie in sedi extra territoriali messe a disposizione dagli stati della Comunità Internazionale con i quali sono attivi rapporti bilaterali diplomatici.

lange

S.E. MONICA LANGE’

Consigliere Ministeriale

Segreteria del Dicastero dell’Ambiente

ambiente@seborga.org

Biografia di S.E. Monica Langé

S.E. Monica Langé, è nata a Premosello Chiovenda, e laureata in Marketing e Comunicazione.
Dopo il liceo scientifico, ha sempre lavorato come promotrice e pubblicitaria freelance, occupandosi del lancio sul mercato di nuovi marchi e prodotti.
Ha collaborato con importanti primarie società di editoria e comunicazione.
Dal 1996 si è occupata della società di famiglia operando nella ristrutturazione di bagni e gestendone contatti e televendite.
Dal 2000 al 2004 ha gestito sponsorizzazioni per una primaria casa automobilistica del GP.
Dal 2004 al 2017 si è occupata di concorsi e televendite.
Dal 2007 dopo la nascita del figlio Andrea si è sono occupata della salvaguardia e la valorizzazione del verde, dei parchi, del sistema delle acque, della biodiversità, degli ecosistemi e delle connessioni ecologiche, la lotta al consumo di suolo e all’inquinamento entrando a far parte della società Off Greed partner di Enea, occupandosi anche dello smaltimento dei rifiuti in maniera ecologica al 100% e coinvolgendo persone in progetti civici,